Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00
Sabato dalle 09.00 alle 21.00
Domenica e Festivi dalle 09.30 alle 20.00
RISTORAZIONE: Tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00

5-cose-cht-ti-rendono-piu-attraente.59141e9.jpg
Pubblicato il 11 Maggio 2017

Secondo l’Università di Harvard è una pura questione di statistica: le persone più attraenti sono più egoiste e in ambito professionale guadagnano di più, un 14% in più per essere precisi. Quindi la bellezza importa, al punto che nuovi studi dimostrano come comportamenti o stili di vita possono rendere più o meno attraente una persona. Ecco 5 tips che, secondo la scienza, ti aiuteranno ad aumentare il tuo potenziale!

1-      Essere una persona sorridente
Il sorriso è il linguaggio delle persone intelligenti e la percezione della bellezza è nettamente superiore quando le persone mostrano felicità, quindi sorridi! Ricorda che non si sorride solo con le labbra, ma è importante esercitare anche  “il sorriso di Duchenne”, una forma di sorridere che implica la contrazione dei muscoli che circondano la bocca.

2-      Essere divertenti
Le persone che ci fanno ridere risultano più sexy, perchè il senso dell’umorismo ci fa percepire come più intelligenti e socievoli. Quindi accettare i nostri difetti, ridere di noi stessi ed essere ironici sulle cose della vita ci darà un potenziale attrattivo indiscutibile.

3-      Praticare sport
L’esercizio non solo migliora il corpo, ma rende più felici e quindi più attraenti. Praticare sport ogni giorno stimola il cervello: vari studi dimostrano come le persone che hanno successo sul lavoro sono sportive. Non è necessario andare in palestra per avere un corpo attraente: camminare mezz’ora al giorno, ballare o fare lunghe passeggiate nella natura sono attività che migliorano la forma fisica senza grandi sforzi.

4-      Una chioma naturale
Avere una chioma luminosa e pulita è fondamentale, però è altrettanto importante avere capelli con un look naturale. L’effetto bagnato, i tagli scalati molto irregolari e i look apparentemente disordinati risultano più attraenti dei tagli geometrici e delle frange dritte. In quanto al colore solitamente le meches di aspetto naturale piacciono di più delle tinte uniformi color mate. Stesso discorso per gli uomini con la barba: incolta e volutamente trascurata risulta irresistibile. No ai baffi e al pizzetto.

5-      Una pelle idratata e soffice
C’è qualcosa di più attraente che una pelle abbronzata: una pelle idratata. La morbidezza al tatto risulta molto più attraente del tono di pelle nel gioco della seduzione. Per questo non trascurare mai la routine di bellezza e dedica tempo a esfoliare, idratare e umidificare la tua pelle.

Fuori lista ma probabilmente il fattore di seduzione più importante è l’empatia. Interessarsi agli altri, mostrare vicinanza e condividere i sentimenti è fondamentale per rompere barriere e iniziare il gioco della seduzione.